Ultime ore per le iscrizioni online alla Granfondo del Po

Ferrara – Mancano soltanto poche ore alla chiusura delle iscrizioni online alla Granfondo del Po. Sarà possibile iscriversi online attraverso il portale dell’evento sino alle ore 18 di domani, giovedì 21 marzo, versando la quota di 40 euro. Le iscrizioni riprenderanno poi Sabato 23 e Domenica 24 marzo, giorno dell’evento, e il costo dell’iscrizione sarà di 50 euro.

Feel the nature. Sentire la natura, il contatto con la natura nel territorio del Ducato di Ferrara che nel periodo degli Estensi rappresentò un importante centro politico, artistico e culturale.

Il retro della splendida maglia celebrativa e la divisa della Granfondo acquistabile presso il Palapalestre location dell’evento ferrarese

Questo è ciò che propone la quinta edizione della Granfondo del Po in programma domenica, partenza ore 9, dinanzi al Castello Estense. Due percorsi tracciati lungo il corso del grande fiume che non presentano particolari difficoltà altimetriche e rappresentano la gara d’esordio ideale per coloro che non amano particolarmente la salita e l’occasione di ambire a un prestigioso successo per i ciclisti che durante la stagione partecipano prevalentemente a gare in circuito.

Familiari e accompagnatori, dopo la partenza della Granfondo potranno lasciarsi conquistare dalla storia degli Estensi, partecipando alla visita guidata che permetterà di scoprire la storia e i segreti di tutti i monumenti della città. La visita ha un costo di 8 euro ed è invece gratuita per chi ha acquistato il pacchetto di soggiorno presso l’agenzia partner Link Tours.

Il Palapalestre (Viale Tumiati 5) ospita la segreteria organizzativa della manifestazione e la consegna dei pacchi gara. Inoltre sarà possibile acquistare la splendida maglia celebrativa realizzata per l’evento o la divisa completa by Volata_Bike

Per ulteriori informazioni consultare il sito della manifestazione



Potrebbero interessarti anche...