La Granfondo del Po apre il circuito Unesco Cycling Tour

Ferrara – Si apre domenica a Ferrara, con la Granfondo del Po, la nuova edizione del circuito Unesco Cycling Tour, il circuito che promuove il ciclismo attraverso i siti italiani Unesco Patrimonio dell’Umanità.

Nessun abbonamento. Il circuito Unesco Cycling Tour premia la passione, il comitato organizzatore non ha previsto alcun abbonamento proprio per valorizzare quell’intenso sentimento che spinge i praticanti di un’attività sportiva a svolgerla con particolare impegno. I ciclisti potranno iscriversi liberamente alle prove in programma.

Premiazione. Al termine del circuito verranno premiati coloro che avranno partecipato e concluso regolarmente cinque prove (brevettati) o tutte e sei le prove in programma (superbrevettati). Riceveranno premi legati ai territori in cui si svolgono i diversi eventi.

Le quote per effettuare l’iscrizione attraverso il sito della manifestazione

– dal 1° Marzo all’21 Marzo 2019               € 40,00
– Sabato 23 Marzo e Domenica 24 Marzo  € 50,00
– Giovedì 21 Marzo chiusura iscrizioni on-line alle ore 18.00/ Sabato 23 e Domenica 24 Marzo iscrizioni presso la segreteria. Per chi si iscrive domenica non è garantito il pacco gara.

Alle società che effettueranno iscrizioni multiple all’evento verrà consegnata un’iscrizione gratuita ogni dieci adesioni.

Iscrizione agevolata a 25 euro invece per coloro che pernotteranno nel Granfondo Po Hotels Partner tramite Link Tour

Potrebbero interessarti anche...